action against WTO in other cities of Italy
- >>ALESSANDRIA no alla guerra
Il 10 novembre ad Alessandria si terrà un corteo antimilitarista e contro la guerra. Appuntamento alle ore 15 ai giardini della Stazione
Forte Guercio Occupato, FAI Alessandria, Gruppo anarchico Sciarpanera
- >>SCALFATICiao a tutti vi segnaliamo un'iniziativa che la Sinistra Giovanile Scafati promuove sul tema della guerra. Si terrà mercoledì 7 Novembre alle ore 18.30 presso la sede dei Democratici di Sinistra (Scafati - Corso Nazionale 203)
- >>NOVI come Novi social forum stiamo organizzando una sit-in contro la guerra per il giorno 10.
- >>FERRARA qui sotto trovate programma e piattaforma della mobilitazione promossa dal Forum permanente per la pace di Ferrara per l'8, 9 e 10 novembre.Programma semi-definitivo mobilitazione 8-9-10 novembre 8 novembre:
- Assemblee e volantinaggi nei luoghi di lavoro
- ore 21 Concerto di raccolta fondi ore 21, Centro Sociale quartiere Barco
9 novembre
- Assemblee e volantinaggi nei luoghi di lavoro, nelle scuole, nelle facoltà, nella città
- Assemblee nei Centri Sociali Anziani:
ore 15 Via Canapa
ore 21 Via del Melo
10 novembre
- Assemblee e volantinaggi nei luoghi di lavoro, nelle scuole, nelle facoltà, nella città ore 18 Fiaccolata per le vie del centro
- >>VITERBO* DOMENICA 4 NOVEMBRE A VITERBO
Si svolgerá oggi, con inizio alle ore 16, un incontro di formazione sull'azione diretta nonviolenta presso il centro sociale occupato autogestito "Valle Faul". L'incontro é coordinato da Peppe Sini, responsabile del "Centro di ricerca per la pace" di Viterbo.
* LUNEDI 5 NOVEMBRE A VITERBO
Lunedi 5 novembre a Viterbo, presso il circolo ARCI "Il mulino", alle ore 21,30 consueta riunione settimanale di pacifisti per programmare nuove iniziative in cittá.
* MERCOLEDI 7 NOVEMBRE A ORTE (VT)
Mercoledi 7 novembre a Orte (VT), presso il liceo scientifico, alle ore 14, quinta lezione del corso di educazione alla pace promosso, come giá negli scorsi anni scolastici, dall'istituto ortano. Il corso é coordinato da Peppe Sini, responsabile del "Centro di ricerca per la pace" di Viterbo. Per gli studenti la partecipazione vale anche ai fini dell'acquisizione del credito formativo. L'iniziativa é aperta a tutti.
* VENERDI 9 NOVEMBRE AD ACQUAPENDENTE (VT)
Venerdi 9 novembre ad Acquapendente (VT), presso la biblioteca comunale, dalle ore 14,30 alle ore 17,00, quinto incontro del corso di educazione alla pace promosso dal Comune e coordinato da Peppe Sini, responsabile del "Centro di ricerca per la pace" di Viterbo. Per gli studenti delle scuole che hanno aderito la partecipazione vale anche ai fini dell'acquisizione del credito formativo. L'iniziativa é aperta a tutti.
E INOLTRE
* Sono previsti in settimana a Viterbo anche altri incontri informativi e formativi sulla nonviolenza curati dal "Centro di ricerca per la pace", come quelli giá svoltisi nei giorni scorsi (sia in sede che in luoghi pubblici che presso istituzioni ed associazioni) con piccoli e fin piccolissimi gruppi di persone interessate.
Global Action against WTO
List of Actions
AGP